• English

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prenderti cura dei tuoi occhi durante i tuoi 20 anni.

Suggerimenti

Nota che se indossano la sveglia come un ciondolo, dovresti sempre incoraggiarli a indossarla sopra la maglietta. In questo modo, se cadono sul davanti, non dovranno rovistare sotto i vestiti per tirarlo fuori.

Un altro consiglio è prendere in considerazione l’idea di procurarsi una chiave sicura per una chiave di riserva che puoi tenere fuori dalla casa della persona amata. In questo modo, i servizi medici o i familiari non dovranno buttare giù la porta in caso di emergenza. Aiuta anche se perdono la propria chiave.

Infine, cerca un pulsante di prova o una spia della batteria ed esegui test regolari per assicurarti che tutto funzioni correttamente.

L’Alzheimer è una malattia crudele e può essere difficile da affrontare per i propri cari tanto quanto, se non di più, del malato stesso. È bello sapere che tecnologie come queste continuano a essere sviluppate in modo da ottimizzare la qualità e la facilità di vita.

*post collaborativo

Quasi 150 persone muoiono ogni giorno per overdose di farmaci oppioidi, come idrocodone, fentanil e persino codeina. L’abuso di oppioidi da prescrizione porta quasi 79 miliardi di dollari all’anno tra centri di trattamento, forze dell’ordine e costi sanitari. Nonostante i grandi costi e lo stigma negativo associati all’abuso di farmaci da prescrizione, è importante comprendere la crisi della dipendenza da oppiacei, comprese le persone dietro le pillole.

Come è iniziata la crisi?

Molte persone vogliono parlare di quante persone stanno abusando di oppioidi da prescrizione ora, ma non molti iniziano la conversazione su come la crisi sia nata in primo luogo. Il problema è iniziato circa 20 anni fa, alla fine degli anni ’90. Questo è stato quando le aziende farmaceutiche hanno convinto la comunità medica che gli oppioidi erano la risposta ai loro problemi. Hanno propagandato i farmaci come antidolorifici senza qualità di dipendenza. Il risultato è stato un eccesso di prescrizione e un uso improprio diffuso di questi farmaci. Nel corso degli anni, l’abuso è aumentato e nel 2017 quasi 50.000 americani erano morti a causa di questi farmaci che creavano dipendenza.

La definizione di dipendenza

Per capire la crisi degli oppioidi, devi prima capire la dipendenza. Molte persone usano droghe, sia prescritte che illegali, per scopi ricreativi. Anche se questo non è salutare e non dovrebbe essere perdonato, l’uso di droghe ricreative non significa necessariamente dipendenza. La dipendenza non è il semplice uso di droghe, alcol o altre sostanze che creano dipendenza. In effetti, è definita come una malattia cerebrale cronica e mentre l’uso di droghe oppioidi porta alla dipendenza fisica, l’abuso di sostanze o altri tratti di dipendenza è spesso una stampella mentale o emotiva che inizia perché la persona diventa dipendente dalla felicità e dai buoni sentimenti relative al compito. Questo è il motivo per cui alcune persone provano sostanze e non diventano mai dipendenti e altre semplicemente scambiano una dipendenza con un’altra. Qualcosa non ha bisogno di sostanze chimiche per creare dipendenza, motivo per cui alcune persone finiscono per diventare dipendenti dal gioco d’azzardo, dalla pornografia e da altre attività che danno piacere.

Conosci i sintomi della dipendenza da oppiacei

Parte della comprensione della crisi degli oppioidi è conoscere i sintomi della dipendenza. La maggior parte delle persone presume che tutti i tossicodipendenti da oppiacei siano troppo magri, dormano troppo, rubino o mentono, siano dentro e fuori di prigione e così via. Mentre è vero che le persone nelle fasi più avanzate della dipendenza possono mostrare questi tratti, ci sono diversi sintomi che sono più comuni.

Qualcuno che fa uso di oppiacei può isolarsi maggiormente dagli amici e dalla famiglia che non approverebbero l’uso di droghe e probabilmente smetterà di partecipare alle attività che amava. Altri sintomi includono depressione, ansia e irritabilità, cambiamenti nelle abitudini alimentari e nell’igiene personale, improvvise difficoltà finanziarie o problemi di salute come stitichezza e secchezza delle fauci.

Se a qualcuno che conosci sono stati prescritti oppiacei legalmente ma inizia a mostrare segni di dipendenza, è importante parlare del problema. Nel corso del tempo, molti tossicodipendenti si rivolgono all’eroina come un modo più economico per ottenere lo sballo di cui hanno bisogno per sentirsi bene.

Se tu o qualcuno che ami avete a che fare con la dipendenza, è importante contattare un operatore sanitario o un centro di trattamento esperto di dipendenza da oppiacei per aiutarti a rimettere in carreggiata la tua vita. L’unico modo per combattere la dipendenza è a testa alta e con il cuore limpido.

*post collaborativo

Il fitness è in cima alla lista dei propositi della maggior parte delle persone ogni nuovo anno. Tuttavia, sebbene sia estremamente importante mantenersi in forma, molte persone lottano per mantenere uno stile di vita sano per un certo periodo di tempo. Spesso non hanno la spinta necessaria per mantenersi in forma e si scoraggiano rapidamente a causa dei loro lenti progressi. Anche se potresti essere entusiasta di metterti in forma, usare le macchine per il fitness giuste può fare la differenza.

La buona salute e la forma fisica si mantengono facilmente attraverso la combinazione di una dieta sana ed equilibrata con un’efficace routine di allenamento. In questo modo, aumenterai le tue probabilità di invecchiare con grazia e di continuare a condurre una vita lunga e appagante.

Ecco le 3 migliori macchine per il fitness che devi provare quest’anno:

Macchina a vibrazione per tutto il corpo

Questa macchina non solo aiuta a migliorare la circolazione, ma aumenta anche la tua forza complessiva e brucia il grasso corporeo se utilizzata in modo coerente. Le macchine vibranti per tutto il corpo sono consigliate anche per le persone anziane che desiderano ripristinare il proprio equilibrio e ridurre la perdita ossea. Ti starai chiedendo quanto sia efficace questa macchina per il fitness? Bene, secondo gli esperti di fitness, eseguire esercizi di vibrazione per tutto il corpo per soli 15 minuti al giorno, tre giorni alla settimana, può avere incredibili benefici. Questi includono: maggiore flessibilità, perdita di grasso, costruzione della forza, diminuzione dell’indolenzimento muscolare e umore elevato.

È anche molto facile usare una macchina a vibrazione per tutto il corpo: semplicemente stai in piedi o seduto sulla macchina mentre fa la sua magia. Mentre vibra, l’energia viene trasmessa a tutto il tuo corpo. I tuoi muscoli sono costretti a contrarsi più volte, facendoti sentire come se stessi effettivamente esercitando. Quando acquisti questo tipo di macchina, assicurati di cercarne una che si adatti al tuo budget e alle tue esigenze in quanto variano sia nel prezzo che nella funzionalità.

Vogatore

Il canottaggio ha enormi benefici per la salute e la forma fisica. Non solo tonifica i muscoli, ma brucia anche i grassi e aumenta significativamente la forza del core. Molte persone oggi sono desiderose di eliminare l’eccesso di grasso viscerale che appare nella zona addominale. Questo grasso è considerato pericoloso, perché aumenta il rischio di ipertensione, diabete e contrarre una varietà di altri disturbi. Il canottaggio può essere trattato come un allenamento ad alta intensità, che aiuta a ridurre il grasso della pancia. Questo esercizio si rivolge a una varietà di muscoli, come bicipiti, obliqui, addominali, glutei, parte superiore della schiena e muscoli posteriori della coscia.

Con un assortimento così vasto di vantaggi per la salute, i vogatori sono diventati sempre più popolari quest’anno. Gli esperti di salute raccomandano di fare da 30 minuti a un’ora di allenamento per almeno 5 giorni alla settimana, tuttavia questo dovrebbe essere composto da una miscela di diversi movimenti ed esercizi. Il canottaggio è l’esercizio perfetto per chi cerca di snellire il proprio fisico.

Macchine per mulini a scale

Salire una rampa di scale è fisicamente impegnativo. Esercita i muscoli delle gambe e ti fa battere il cuore. L’esecuzione di esercizi per le scale ti aiuterà a bruciare quelle calorie e a condizionare i muscoli nel processo. Queste macchine sono prontamente disponibili in qualsiasi buona palestra, ma potresti anche investire in una per la tua palestra di casa. Evita di sostenere troppo la parte superiore del corpo quando usi il mulinello, altrimenti il ​​tuo allenamento non sarà intenso come forse avresti voluto e verranno bruciate meno calorie. Invece, allenati a intervalli per alternare tra allenamenti ad alta e bassa intensità. Amerai l’impatto del mulino sulla tua forza e resistenza.

Queste tre macchine per il fitness sono assolutamente da provare quest’anno e ti aiuteranno a dare il via al tuo nuovo regime di fitness con un buon inizio. Ricorda, lavorare sulla tua forma fisica porterà sempre grandi risultati, a patto che continui a farlo e ci impegni al massimo.

*post collaborativo

Un’elevata produttività dei dipendenti è essenziale per qualsiasi azienda che voglia avere successo. I dipendenti sono la spina dorsale di un’azienda e le loro prestazioni influiscono sul successo dell’azienda.

Quindi, come puoi aiutare i dipendenti ad aumentare la produttività, prendendosi anche cura del loro benessere?

Usa scrivanie in piedi

Normalmente, i dipendenti siedono alle loro scrivanie quasi tutto il giorno mentre lavorano. Tuttavia, questo è noto per causare rischi per la salute. In realtà, stare seduti immobili alla scrivania per più di 30 minuti può essere dannoso.

Fortunatamente, ora ci sono scrivanie in piedi per aiutare a risolvere questo problema. Le scrivanie in piedi riducono il tempo trascorso seduti e questo ha vantaggi simili o migliori rispetto a quelli associati alle riunioni in movimento.

Gli studi hanno dimostrato che c’è un aumento del 10% della produttività quando i dipendenti lavorano da una scrivania in piedi. Altri studi mostrano che esiste un legame tra il movimento e la funzione cognitiva, il che implica che le scrivanie in piedi possono aiutare a migliorare la potenza del cervello e la creatività. Pertanto, l’utilizzo di scrivanie in piedi può anche aiutare ad aumentare la produttività dei dipendenti. Per saperne di più sulle scrivanie in piedi, puoi controllare il Post di Zen Space Desk che fornisce maggiori dettagli.

Riconoscimento dei dipendenti

Riconoscere le prestazioni dei dipendenti può fare molto per aumentare la produttività, poiché i dipendenti sono motivati ​​a fare di più.

L’eccellente prestazione di un dipendente dovrebbe essere sempre riconosciuta e, se pertinente, dovrebbe essere ricompensata come tale. Il datore di lavoro dovrebbe lodare gli sforzi del dipendente di fronte ad altri dipendenti in modo che possano sentirsi apprezzati. Questo non solo aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti e ad aumentare il loro livello di autostima, ma aiuta anche a infondere un sano grado di competitività tra i dipendenti mentre anche loro cercano il riconoscimento.

È sotto il riconoscimento dei dipendenti che trovi il premio per il dipendente dell’anno, il premio per il dipendente del mese e altri premi destinati a riconoscere il duro lavoro e le buone prestazioni.

A volte, una nota di ringraziamento o un buono regalo possono fare molto per far sentire apprezzato un dipendente per i suoi sforzi e promuovere la produttività. Sono davvero le piccole, semplici cose che possono fare la differenza.

Addestrare i dipendenti

La formazione dei dipendenti in una nuova abilità o disciplina può aiutare ad aumentare la produttività e l’efficienza. Un dipendente è molto più produttivo quando sa come eseguire correttamente un’attività, o quando ha la sensazione che un datore di lavoro creda nelle sue capacità e voglia spingerlo oltre.

L’apprendimento non finisce mai, quindi i programmi di formazione dovrebbero essere parte di questo continuo sviluppo di carriera. La formazione potrebbe coprire gli ultimi sviluppi tecnologici in modo che i dipendenti possano essere alla pari reduslim italia con la nuova tecnologia, ad esempio. Ciò aiuta a migliorare la produttività mantenendo i dipendenti aggiornati con le procedure efficienti del flusso di lavoro.

I dipendenti dovrebbero anche essere assistiti nel migliorare le conoscenze nella loro professione in modo che possano essere più efficienti. Questo dovrebbe anche aiutarli a rispettare l’orario di lavoro e a non essere vincolati alle loro scrivanie, quando dovrebbero trascorrere del tempo con le loro famiglie.

Consenti orario di lavoro a distanza o flessibile

Puoi aumentare la produttività e la soddisfazione sul lavoro consentendo ai dipendenti di avere orari flessibili o orari flessibili. I dipendenti sono autorizzati a lavorare con orari flessibili e da qualsiasi luogo, a condizione che completino l’attività in tempo.

Il lavoro a distanza e l’orario flessibile danno a un dipendente l’autonomia di lavorare quando è più produttivo senza i vincoli di un luogo particolare o di un dato orario. A sua volta, aiuta a migliorare la produttività e aumenta la fiducia nel rapporto tra datore di lavoro e dipendente.

Ciò è in contrasto con quei lavori da 9 a 5 che richiedono a un dipendente di svolgere l’attività in un luogo particolare e in un momento specifico.

Avere un’attrezzatura adeguata

Attrezzature poco funzionanti o carenti possono avere un impatto negativo sulla produttività. Assicurati che i dipendenti dispongano delle attrezzature necessarie in modo che possano svolgere i loro compiti in modo efficace.

Meglio ancora, assicurati che i dipendenti dispongano dei dispositivi più recenti come laptop, smartphone e altre apparecchiature per svolgere le proprie mansioni.

*post collaborativo

Prendersi cura dei propri occhi è fondamentale, soprattutto se si è giovani e in loro c’è ancora tanta vita. Affinché tu possa fare un buon lavoro, eccellere a scuola, guidare in sicurezza e un sacco di altre cose, la tua visione dovrebbe essere buona. Alcuni lavori come la guida richiedono una buona visione; quindi è essenziale mantenere la vista al meglio e, se necessario, farla correggere. Se riscontri problemi agli occhi, ti consigliamo di visitare un medico professionista, come questo oculista Pittsburgh, che può consigliarti su come gestire correttamente la tua vista. Un esame oculistico regolare è una precauzione facile da prendere per proteggere la vista e la salute dei tuoi occhi. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare da solo per aiutare. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prenderti cura dei tuoi occhi durante i tuoi 20 anni.

Assicurati di mangiare una dieta equilibrata

Una dieta equilibrata va di pari passo con una buona salute degli occhi. Gli alimenti ricchi di sostanze nutritive come vitamine e antiossidanti dovrebbero assolutamente far parte di qualsiasi dieta sana. Gli occhi sono alimentati da piccoli vasi sanguigni, ma sono ugualmente sensibili alle sostanze che creano reazioni dei radicali liberi, che nel tempo possono danneggiarli. Queste sostanze includono l’alcol e l’assunzione inadeguata di antiossidanti. Gli occhi sono unici in quanto hanno il proprio insieme di esigenze nutrizionali, quindi è molto importante assumere una combinazione equilibrata di nutrienti dedicati alla salute dei tuoi occhi.

evitare di fumare

Se vuoi mantenere una buona vista dovresti evitare di fumare, poiché espone i tuoi occhi allo stress ossidativo. È noto che il fumo influisce negativamente sulla salute in molti modi diversi, uno dei quali è la salute dei tuoi occhi.

Indossare occhiali da sole

Indossare occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla luce ultravioletta dannosa può aiutare a mantenere una buona visione. Si consiglia inoltre di indossare occhiali da sole con un cappello, in modo da ridurre la quantità di luce ultravioletta che passa attraverso lo spazio nella parte superiore e sui lati degli occhiali da sole.

dormi abbastanza

Dormire a sufficienza ti fa sentire bene e avere un bell’aspetto. Per eseguire in modo efficiente sia a casa che al lavoro aiuta se si ha una buona vista e questo è facilitato da un buon riposo notturno. Un buon riposo favorisce la buona salute e questo si traduce nella salute dei tuoi occhi.

Mantieni le tue mani pulite

Se sei un portatore di lenti a contatto, è particolarmente importante mantenere le mani pulite. Devi sempre lavarti le mani prima di toccarti gli occhi e prima di mettere o togliere le lenti a contatto. Ogni volta che strofini gli occhi con le mani non lavate, eventuali germi o batteri contenuti sulle dita vanno direttamente sull’occhio, il che può causare un’infezione oculare.

Gli occhi sono una delle parti più critiche del tuo corpo e anche della tua salute; quindi hanno bisogno di cure adeguate. La prevenzione dell’infezione e l’esaurimento della vista possono essere mitigati con un’adeguata assistenza professionale. Consulta sempre il medico o l’ottico in caso di dubbi.

*post collaborativo

Un recente studio emerso dagli Stati Uniti ha scoperto che le persone che vivono ad alta quota hanno una minore probabilità di morire di malattie cardiache, molte forme di cancro e tendono a vivere più a lungo rispetto a quelle persone che non lo fanno.